WebUpDate a Napoli la quarta edizione
Napoli ospiterà la quarta edizione di WebUpDate, evento che già, pur con alle spalle una breve storia, è divenuto punto di riferimento per il marketing e la comunicazione online nel nostro Mezzogiorno.
Quest’anno la manifestazione si svolgerà in data unica, il 23 Marzo pv, presso la Città della Scienza del capoluogo campano e vedrà fra i relatori esperti del settore e docenti universitari in marketing e comunicazione di chiara fama, gli uni e gli altri supporteranno i propri speach con personali casi di successo.
Due i temi principali in programma, brand reputation ed e-commerce con l’obiettivo di mostrare come, soprattutto nei casi di portali dedicati all’acquisto online, una buon attività per la brand reputation converti inevitabilmente in un buon traffico e quindi vendita su un qualsiasi sito di commercio elettronico.
Base per tutti gli interventi in agenda è un dato di fatto semplice quanto evidente, ovvero essere online con un sito internet non è più sufficiente, è una presenza che va corredata e supportata con un’adeguata attività sulle varie piattaforme che il social 2.0 mette a disposizione degli utenti.
Sono canali dai quali è possibile far crescere la brand reputation dell’azienda facendo però nel contempo attenzione a monitorare costantemente quanto avviene sui profili social aziendali e fornire sempre un feed back agli interlocutori anche nel caso di riscontri negativi da parte loro, ecco perché i social network sono importanti nell’ottimizzazione off-site per qualsiasi portale.
Ulteriori informazioni
Iscrizione e dettaglio del programma sul sito ufficiale del WebUpDate 2013, sarà inoltre possibile seguire l’evento da Twitter attraverso il profilo ufficiale @WebUpDate2013.