ADworld Experience, terza edizione a Bologna
A Bologna va in scena la terza edizione di ADworld Experience, l’evento che riunisce appassionati e professionisti che hanno fatto dell’uso di Google AdWords un mestiere.
L’incontro si terrà il prossimo 30 aprile e vedrà la partecipazione di diversi professionisti che parleranno di AdWords espondendo i principali casi di successo e le maggiori problematiche riscontrate. Come definito dagli organizzatori stessi “ADworld Experience è più di un corso avanzato su AdWords: è un laboratorio di esperienze di ottimizzazione presentate da alcuni tra i migliori specialisti e delle più note SEM agency italiane.
L’evento è rivolto a:
- professionisti AdWords che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle campagne;
- aziende che utilizzano AdWords e vogliono capire se stanno investendo bene il loro budget;
- inserzionisti che vogliono ottenere il massimo ritorno sull’investimento.
La serie di incontri inizierà la mattina per concludersi nel tardo pomeriggio con una tavola rotonda durante la quale tutti i partecipanti potranno fare domande ai relatori presenti in sala. Tra i temi trattati:
- la promozione di un’applicazione mobile attraverso Google AdWords;
- l’attività di remarketing dinamico;
- come realizzare una landing page efficace per le campagne mobile;
- come utilizzare gli script di AdWords per controllare le modifiche alle campagne.
ADworld Experience sarà ospitato il 30 aprile presso lo Zanhotel Europa.