Google I/O 2012 a Milano, l’evento per gli sviluppatori

Il prossimo 27 Giugno a Milano, si terrà in contemporanea con San Francisco il Google I/O Extended; l’evento, che si protrarrà sino al 28 Giugno, è stato organizzato da GDG Milano e Googlab, in collaborazione con Far Networks ed ospiterà un Hackaton dedicato allo sviluppo di nuove applicazioni e in particolare di un gioco per Google Chrome.

L’hackaton, chiaramente non è l’unica attività prevista ma, come avverrà negli Stati Uniti, si discuterà sulle novità offerte da Big. G. e soprattutto sugli sviluppi futuri di tool e strumenti Google, App, estensioni e API messe a disposizione di utenti e sviluppatori. In questo senso, spazio dedicato il giorno 27 in apertura a Google+ e alle sue ultime evoluzioni “Google+ Local”.

Programma:

La sessione inizierà il 27 pomeriggio con ingresso e registrazione alle ore 16:00, dibattito e visione live del Keynote. Il giorno 28, sarà la volta dello sviluppo partecipativo, l’Hackaton inizierà alle ore 17 e si interromperà per la diretta del secondo giorno del Keynote al termine del quale i partecipanti potranno confrontare i propri punti di vista sulle novità presentate da Google.

Per visionare il programma, per l’iscrizione all’evento gratuito e maggiori info:

Google I/O Extended 2012